Come Si Applica
Applicazione
Agitare bene la bomboletta prima di ogni uso ed erogare la quantità di prodotto desiderata sulla spazzola in dotazione.
Distribuire con la spazzola in maniera uniforme il prodotto su tutta la capigliatura o solamente su alcune zone, come ad esempio tempie e ricrescita dove vi è una concentrazione più elevata di capelli bianchi.
Tempo di posa:
Lasciare in posa solo per cinque minuti. Per un effetto più intenso e visibile si può prolungare il tempo di posa della sola prima applicazione fino ad un massimo di dieci minuti. La mousse appena applicata è di colore chiaro, si scurisce progressivamente durante il tempo di posa a contatto con l’aria.
Risciacquo:
Trascorso il periodo di posa indossare i guanti ed emulsionare il prodotto con acqua tiepida. Risciacquare quindi il prodotto. Detergere normalmente i capelli con shampoo, massaggiare delicatamente, quindi risciacquare. Tamponare con una salvietta e procedere all’asciugatura.
Alcuni consigli utili:
È meglio utilizzare Bmousse su capelli naturali e non trattati. Può accadere che immediatamente dopo la prima applicazione il risultato non sia chiaramente visibile. In questo caso si consiglia di aspettare: il risultato si intensificherà nei tre giorni successivi.
Dopo tre giorni dalla prima applicazione è possibile procedere con le applicazioni successive sempre a distanza di due e tre giorni l’una dall’altra fino ad ottenere l’intensità di colore desiderato. Una volta raggiunta la nuances ottimale è possibile utilizzare Bmousse solo sulla ricrescita o nelle zone dove vi è una concentrazione più elevata di capelli bianchi.
Istruzioni per l’uso
La schiuma colorante Bmousse è pronta all’uso e può essere applicata in completa autonomia direttamente sui capelli asciutti e non lavati o su capelli lavati, tamponati con una salvietta.