I primi capelli bianchi che emergono sono un problema avvertito come pressante da molti uomini e donne.

Non sempre però le persone che si tingono i capelli intendono mantenere una copertura perenne.
Ogni tanto è lecito sperimentare nuove tinte per scoprire come rendono nel proprio caso, quindi si intende provare dei mascheramenti momentanei, che vadano via nel giro di una manciata di lavaggi.
Le schiume per i capelli sono molto convenienti dal punto di vista del prezzo: permettono di mantenere vivo il colore della chioma e si applicano con facilità.

Mousse colorante per capelli: perché è la scelta giusta per te?

Una mousse colorante per capelli è un prodotto per colorare i capelli che da pochi anni si è guadagnato le simpatie del pubblico. La mousse permette di cambiare il tono dei capelli senza penetrare in profondità e rovinarli. Le mousse ricoprono le ciocche donando tinte meravigliose come da desideri degli utilizzatori. Permette ad esempio di rendere le chiome più chiare. L’effetto in genere dura dai 5 agli 8 lavaggi. Le tinte sono miscelabili in modo da raggiungere il grado di tonalità e lucentezza

La mousse ha il pregio di essere applicabile facilmente, senza necessità di aggiungere prodotti particolari. Non contiene al suo interno ammoniaca, così è consigliato per coloro che non vogliono rischiare di danneggiare la propria chioma.
La mousse colorante permette di donare facilmente lucidità alla propria chioma: permette di ravvivare i capelli in poco tempo
Applicare la mousse non è un’operazione difficile e richiede all’incirca 15-30 minuti.

Le mousse permettono di colorare i capelli senza incidere in maniera troppo pesante sulla chioma: al contrario delle tinte permanenti, permettono di variare diversi colori per scegliere l’alternativa che fa al caso proprio. La schiuma colorante è indicata per piccoli ritocchi dei capelli (non totali e non permanenti) e per ravvivare il look.

Tra le tante mousse di colorazione di capelli possiamo scegliere quella più vicina alla nostra tinta di capelli. Si tratta di un prodotto rivolto sia al pubblico maschile che femminile.
La schiuma colorante viene venduta in genere sotto forma di spray, che rende molto facile portarla con sé per applicarla al momento opportuno, anche quando si è in viaggio.
Una mousse colorante deve essere scelta in relazione al proprio tipo di chioma e del genere di effetto che si vuole ottenere. Conviene scegliere un colore per la chioma molto vicino a quello originale, in modo che l’effetto finale risulti quanto più possibile naturale. Le spume per capelli si pongono sui capelli bagnati, poi si procede ad asciugare.

 

BMousse è il prodotto ideale per camuffare i capelli bianchi con un effetto naturale piacevole alla vista.

Bmousse opera in maniera graduale enfatizzando così l’effetto colore naturale: mano a mano che viene applicata, i capelli riacquistano il colore originale senza stravolgere radicalmente l’apparenza esteriore, evitando lo spiacevole effetto tintura.

Puoi applicarla da solo e portarla anche in viaggio.